Con oltre 35 anni di esperienza nella programmazione e nel supporto software su sistemi Windows, Linux e macOS, offro una gamma completa di servizi di assistenza, pensati per soddisfare le esigenze di privati e aziende.
Assistenza software c/o il Cliente
L’assistenza on-site è disponibile nella provincia di Roma.
Generalmente riesco a intervenire entro 16 ore lavorative dalla chiamata.
Prima di procedere con l’intervento, effettuo un sopralluogo preliminare tramite tele-assistenza per analizzare il problema e concordare le strategie di risoluzione.
Tele Assistenza
La tele-assistenza consente di intervenire in tempi rapidi, solitamente entro 4 ore lavorative.
Per poter procedere è necessario che:
- il computer si accenda correttamente,
- il sistema operativo si avvii senza errori,
- sia disponibile una connessione a Internet funzionante.
Dopo un primo contatto telefonico, guiderò il Cliente nel download del modulo di tele-assistenza (attualmente utilizzo Supremo) e nella sua esecuzione, fornendo tutte le indicazioni per comunicarmi ID e Password di accesso.

Pacchetti 3 e 5 ore
Propongo anche un pacchetto prepagato di 3 o 5 ore di tele-assistenza:
Il pacchetto deve essere consumato entro un anno dalla data del primo intervento e comunque non oltre due anni dalla data di acquisto.
Utilizzabile a scalare, frazionabile in sessioni minime da 30 minuti.
Valido per qualsiasi dispositivo Windows o macOS (abitazioni, uffici, amici, ecc.).
Sviluppo software per il Web
Offro servizi di realizzazione di applicazioni web, con la possibilità di:
- supportare il Cliente nell’acquisto o noleggio di server,
- consigliare la miglior connettività e le soluzioni di backup,
- fornire servizi di manutenzione e assistenza continua.
Ogni progetto viene personalizzato in base alle esigenze specifiche del Cliente.
Assistenza siti WordPress
Per siti web WordPress già esistenti offro:
- servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria,
- modifiche e aggiornamenti,
- trasferimento su nuovi server.
Tutte le operazioni possono essere gestite tramite tele-assistenza, senza richiedere l’accesso diretto all’area di amministrazione del sito.
Per i prezzi dei servizi di assistenza, puoi consultare quelli riportati nella Home Page.
Per richieste relative allo Sviluppo Web o all’Assistenza WordPress, ti invito a utilizzare il modulo Contattami.